Contributo a fondo perduto per l’eliminazione delle Barriere Architettoniche

Letture: 3893

Si avvisano i cittadini che è possibile presentare domanda presso il Comune di Bisignano al fine di ottenere finanziamenti per la ristrutturazione e il superamento di eventuali barriere architettoniche nelle abitazioni private, secondo quanto previsto dalla legge 09.01.1989 n.13 e legge 27.02.1989 n.62. Per la realizzazione delle opere e/o innovazioni volte alla eliminazione delle barriere architettoniche al fine di favorire l’accesso ai cittadini portatori di handicap in tutti i locali della propria abitazione possono essere concessi contributi a fondo perduto da parte della Regione Calabria.

I cittadini interessati possono presentare domanda entro il 1 Marzo 2017 allegando i documenti previsti come da avviso emesso dall’assessorato ai servizi sociali del Comune (scaricabile in fondo all’articolo), con l’indicazione delle opere da realizzare e delle spese previste. Le domande vanno presentate direttamente al Sindaco del Comune di Bisignano e verranno successivamente inoltrate alla Regione Calabria. Per maggiori dettagli e informazioni, i cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali e all’Ufficio tecnico del Comune.

Scarica: Avviso presentazione domanda al fine di ottenere finanziamenti a sostegno della legge 13/1989 eliminazione barriere architettoniche (Fonte: Comune di Bisignano)